Support Us

Psike è un'associazione no-profit, autofinanziata ed autogestita.
I fondi necessari per la realizzazione delle iniziative culturali sono però sempre meno, per cui il sostegno nelle più diverse forme da parte di chi crede nel nostro operato, diventa essenziale per la crescita di progetti realizzati da e per giovani artisti e non solo.
Nel ringraziare chi già ci sostiene e chi ci sosterrà in futuro, ti lasciamo leggere di seguito i dettagli per lasciare il tuo contributo, sia intellettuale che economico.




1 - Diventa Sostenitore
Versa una quota di qualsiasi cifra per aiutarci nelle nostre iniziative.
A tutte le donazioni sopra i 500,00€ verrà regalata un'opera scelta dal team. In tal caso ti chiediamo di inviarci una mail con tutti i tuoi dati per permetterci di contattarti.

2 - Diventa Sponsor
Ci impegniamo ad offrire risalto e visibilità del marchio e delle aziende all'interno del materiale che utilizzeremo per la diffusione dei nostri eventi, sia in forma cartacea che mediatica, su tutto il territorio nazionale e internazionale. Il contributo sarà da concordare con lo staff psike in base alle esigenze. Contattaci per iniziare una collaborazione.

3 - Collabora al progetto
Sei un artista, uno scrittore, un video-maker, un critico, un curatore, un collezionista ed hai in mente un progetto da poter realizzare? Contattaci per collaborare nella realizzazione, illustrandoci tutti i dettagli.
Per presentare invece una recensione o un articolo che diventi il nuovo post del momento, ed abbia ampio risalto attraverso le nostre pubblicazioni sui principali canali mediatici, scrivici il tutto, corredato dalle apposite foto o immagini, con oggetto della mail: Redazione Psike - Articolo

4 - Offri uno spazio
Psike crede nella costruzione di uno spazio libero destinato alle arti nella città di Firenze e non solo, per cui ci appoggiamo spesso con le nostre iniziative alle istituzioni pubbliche che, ringraziandole per il sostegno, ci danno parte dell'aiuto nelle concessioni di importanti location.
Se anche tu possiedi uno spazio da offrire, sia in Italia che all'estero, per un intero progetto o per una sola esposizione, presentaci i dettagli per mail e lasciaci i tuoi contatti.






Nessun commento:

Posta un commento