giovedì 11 febbraio 2016

WALL 2016: ALESSANDRA FAVETTO



Biografia

Italiana di nascita, vive e lavora nel sud della Spagna, nelle campagne di Siviglia.
Ha intrapreso il viaggio nella fotografia nel 2012 e nel giro di pochissimo ha trovato la sua strada e vocazione nell'autoritratto.Artista e fotografaauto-ritrattista con visioni eclettiche che abbracciano i regni della natura e la profondità delle emozioni e dei sentimenti umani. L'immaginazione l’ha portata a creare mondi surreali e metaforici, prevalentemente abitati da animali che ama e cura.





Titolo Opera
Insoluta
90 x 65,45
Materiale: Forex pvc 5mm



Concept:
E´dolce e familiare questo tatto che mi abbraccia. Conosce ogni singola cellula del mio corpo, ogni mio pensiero  ancora prima di essere formulato. Mi avvolge, mi coccola e mi difende.
E´dolce e familiare questo posto dove non esiste la paura, dove muoiono le insicurezze e dove tutte le necessità vengono soddisfatte con amore e compassione.
E´il mio rifugio ed il mio inganno, la mia via d'uscita senza luce, il mio angolo di solitudine fatto di moltitudini di me.

Nessun commento:

Posta un commento